Avviso pubblico. Il Comune di Ponte Lambro ricerca soggetti interessati alla sponsorizzazione di eventi culturali in memoria di Leopoldo Metlicovitz

Data :

8 febbraio 2024

Avviso pubblico

Il Comune di Ponte Lambro, viste la deliberazione di Giunta Comunale n.11 del 02.02.2024 e la determinazione del Servizio Segreteria n.2 del 08.02.2024, intende procedere alla ricerca di possibili soggetti interessati alla sponsorizzazione di eventi culturali in memoria di Leopoldo Metlicovitz.

Le proposte di sponsorizzazione potranno essere sotto forma di:

• sponsorizzazioni finanziarie (sotto forma di offerta economica);
  • sponsorizzazione di natura tecnica (sotto forma di progetto);
  • sponsorizzazioni miste, in parte finanziarie e in parte tecniche.

L'avviso a manifestare il proprio interesse è rivolto a persone fisiche, enti, associazioni, società, imprese produttrici di beni e servizi purchè in possesso dei requisiti di legge per contrarre con la P.A., ai sensi del D.Lgs. n.36/2023, concorrendo alla realizzazione degli eventi.

Le proposte di sponsorizzazione devono essere redatte sull'apposito modulo allegato all'avviso.

Modalità di presentazione delle proposte:

Nell'oggetto dovrà essere riportata la dicitura "Avviso pubblico sponsorizzazione eventi culturali in memoria di Leopoldo Metlicovitz".

Allegato C contratto di sponsorizzazione tecnica
Allegato B contratto di sponsorizzazione finanziaria
AllegatoE_SchedaProgetto
AllegatoA_Avviso
AllegatoD_Propostadiadesione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?