Seggi elettorali: aggiornamento degli Albi di Scrutatori e Presidenti di Seggio

Fai domanda entro il 30 novembre per l'iscrizione all'Albo degli scrutatori di seggio elettorale ed entro il 31 ottobre per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di seggio elettorale.

1 ottobre 2024

Seggi elettorali: aggiornamento degli Albi di Scrutatori e Presidenti di Seggio

Entro il 30 novembre è possibile fare domanda per l'iscrizione all'Albo degli scrutatori di seggio elettorale. Possono fare domanda le persone in possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo o titoli di grado superiore.

Allo stesso modo, entro il 31 ottobre, è invece possibile fare domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di seggio elettorale. In questo caso, per poter fare domanda, serve essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma) o titoli di grado superiore.

Gli elettori, già iscritti nei rispettivi Albi, possono richiedere la cancellazione.

Le domande di iscrizione o cancellazione devono essere presentate tramite lo Sportello Telematico del Comune di Ponte Lambro, accedendo con SPID. In alternativa, si può scaricare la modulistica presente sullo Sportello Telematico e inviarla a protocollo@comune.pontelambro.co.it allegando copia di un documento di identità.

Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024, 10:41