Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
Favorisce la crescita culturale e riconosce il diritto dei cittadini all'informazione e alla documentazione, per promuovere lo sviluppo della personalità e la consapevole partecipazione alla vita associata.
L'ufficio che si occupa di gestire i contratti e le convenzioni.
L'Ufficio Messi si occupa della notifica e della pubblicazione degli atti dell'Amministrazione Comunale o, se richiesto, di altre amministrazioni pubbliche, mediante l'affissione degli stessi all'Albo Pretorio on-line
Svolge il duplice ruolo di funzione giuridica, attestando l'esistenza di un determinato documento e di gestione dei flussi documentali in entrata e in uscita da e verso l'Ente.
Gestione del rapporto di lavoro dipendente dal punto di vista giuridico ed amministrativo, reclutamento e selezione del personale a tempo indeterminato e determinato, gestione del procedimento attinente il sistema di valutazione.
Gestisce le pratiche amministrative per le imprese, fornendo informazioni, autorizzazioni e supporto per avviare e svolgere attività economiche.
L'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e i servizi comunali e della predisposizione di verbali, atti e deliberazioni del Consiglio e della Giunta.
Anagrafe Nazionale Popolazione Residente, Stato Civile, adempimenti di tipo Elettorale, servizi amministrativi legati alle gestione del Cimitero comunale e trasformazione digitale.
Hanno il compito di valorizzare la persona e di prevenire e di prevenire ed affrontare eventuali situazioni di disagio e ed emarginazione, oltra ad organizzare e gestire i Servizi Sociali erogati dal Comune.
L'ufficio si occupa del servizio contabile dell'Ente, gestendo fatturazione e pagamenti.
L'ufficio tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti il servizio tecnico-manutentivo, lavori pubblici, viabilità, protezione civile, urbanistica, edilizia privata.
L’ufficio per le relazioni col pubblico nasce con lo scopo di favorire l’incontro e, quindi, lo scambio comunicativo tra l’Ente e l’utente.